Header Ads

VACANZA STUDIO A BARCELLONA

Barcellona è la capitale della Catalogna, regione nel nord della Spagna, ed è una delle destinazioni migliori per un viaggio studio in lingua spagnola. Con più di 400 milioni di parlanti madrelingua, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata del mondo dopo il cinese. Le nostre vacanze studio a Barcellona, realizzate nell’ambito del programma Vacanze INPSieme, saranno composte da momenti dedicati allo studio in aula, con lezioni che rispecchiano la metodologia e lo stile del paese ospitante ed inducono i giovani a “studiare divertendosi”.




Barcellona è una delle più belle e vivaci città europee, una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente stupenda, vitale, colorata! Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai. Barcellona ha tutto: musei ricchi di tesori inestimabili, meraviglie architettoniche, spiagge vivaci e vie sempre animate.

Oltre all’arte e alla storia, a Barcellona ha sede la Scuola Calcio del FC Barcelona, dove sarà possibile allenarsi seguendo la metodologia del Club di maggior successo al mondo e imparando tutti i segreti degli insegnamenti seguiti da Messi, Neymar, Iniesta, Piqué, Busquets, Suarez e tantissimi altri!

Fondata nel 1899, FC Barcelona è molto più di un club. È la più famosa squadra di calcio al mondo, con una ricca storia di successo, di onori e riconoscimenti grazie ai più alti standard di gioco sul campo. FC Barcelona ha una reputazione senza pari per la formazione di successo e la produzione di giocatori di classe mondiale. Fondamentale per il successo della squadra è la filosofia di sviluppo di giocatori cresciuti a casa attraverso il settore giovanile FCB che poi va a rappresentare la prima squadra. La scuola di calcio FC Barcelona (FCB ESCOLA), sarà un'opportunità unica ed emozionante di sperimentare la formazione di calcio specializzata.

Nessun commento