Header Ads

VACANZA STUDIO IN IRLANDA CON PHOENIX TRAVEL

Una vacanza studio in Irlanda con Phoenix Travel permetterà ai ragazzi partecipanti di scoprire i segreti di questo incantevole paese: dalle verdi colline brumose, alle strade acciottolate di Dublino, al suono di una allegra melodia in un vecchio pub.  Soggiorni studio per ragazzi di almeno 16 anni e per gli adulti. Approfondire la conoscenza dell’inglese all’estero? Un investimento sicuro per il tuo futuro! Soggiorni studio individuali, rivolte a ragazzi dai 16 ai 18 anni e agli adulti, pensati per aiutare gli studenti a perseguire i propri obiettivi scolastici ed accademici e avere le massime chances di raggiungere importanti traguardi professionali.



Se immagini l'Irlanda come un paese molto tranquillo e un po' "addormentato" tra le romantiche verdi colline e su uno sfondo di ininterrotta pioggia, Phoenix travel si impegnerà a contraddire questo tuo immaginario. Oltre ad essere la cornice di paesaggi stupendi immersi nel verde della natura, l'Irlanda ospita paesi pieni di vita e molto moderni. La capitale Dublino è la sede di numerose aziende americane come Google e Facebook, ma è anche il centro storico e culturale dell’Irlanda, con il Trinity College, le strade di Dublino sono un intenso mix di 1.000 anni di passato e presente che hanno ispirato scrittori, visitatori e agitatori politici. Camminare lungo queste strade consente di fare un viaggio nella storia, dalle radici vichinghe della città alle rive del fiume Liffey, alle sue chiese medievali ricche di atmosfera con i loro resti mummificati e le sacre reliquie, insieme a eleganti strade georgiane e grandiosi edifici del passato. Uno dei simboli di Dublino è la Guinness, la più famosa birra nera (ufficialmente rubino scuro) al mondo, il cui stabilimento verrà visitato dagli studenti dei college di Dublino.

Basta però spostarsi di 50 chilometri, per ritrovare il paesaggio tanto amato da molti turisti. Nonostante i contrasti presenti nel paese, una cosa li accomuna: la cultura e la lingua celtica. Durante la tua vacanza studio in Irlanda avrai tantissime occasioni per entrare nel cuore della cultura irlandese e per ascoltare le storie ambientate in incantevoli paesaggi, soprattutto della costa occidentale, lì dove la terra incontra le acque dell'oceano Atlantico.

Fra le altre mete proposte da Phoenix Travel troviamo Limerick. Placidamente adagiata sulla foce del fiume Shannon, è una delle città più antiche dell'Irlanda e ogni angolo del suo centro storico parla di storia passata. Nel cuore medievale della città, su King's Island, si erge maestoso il St John's Castle, uno dei castelli medievali meglio conservati d'Irlanda, che oregala spettacolari vedute sul fiume Shannon.

Nessun commento