Header Ads

VACANZE STUDIO A PARIGI CON ESTATE INPSIEME

Phoenix Travel organizza in Francia vacanze studio per ragazzi, anche in collaborazione con l’INPS in merito al programma Estate INPSieme. L’obiettivo delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel è aiutare i ragazzi che partecipano a migliorare la padronanza dell’inglese in un ambiente amichevole, piacevole, rilassato e divertente, alloggiando nei migliori college disponibili.

Durante una vacanza studio a Parigi sarà possibile scoprire sia i monumenti principali, Dal Louvre alla Tour Eiffel, da Montmartre al Quartiere latino. La città racchiude però anche una serie di luoghi incredibili, pieni di fascino e praticamente sconosciuti! Molti turisti vi giungono per la prima volta, con l’intenzione di non lasciarsi scappare gli imperdibili must della capitale francese, ma tanti altri, appassionati ed esperti della destinazione, ci tornano più volte negli anni, alla ricerca di posti originali e insoliti e di nuovi aspetti ed emozioni che la capitale può offrire. Dalla fama mondiale della Torre Eiffel alla Parigi più insolita del Canale St-Martin, ci sono tantissime cose da fare a Parigi e cose da vedere a Parigi!



Fra le attività che compongono la vacanza studio a Parigi il corso di lingua, di 20 ore settimanali, è organizzato da scuole di lingua qualificate. Le lezioni saranno composte da momenti dedicati allo studio in aula, con lezioni che rispecchiano la metodologia e lo stile del paese ospitante ed inducono i giovani a “studiare divertendosi”. 3 ore settimanali saranno dedicate al Français des Affaires, finalizzato al miglioramento della comunicazione orale e scritta in francese, per preparare i giovani ad inserirsi sul mercato del lavoro all'estero con i requisiti che questo prevede, studiando le tecniche di ricerca del lavoro e di superamento del processo di recruitment. Tra gli argomenti trattati ad esempio vi saranno l'elaborazione di un curriculum vitae ed una lettera di presentazione e la gestione di un colloquio lavorativo. Oltre allo studio troviamo anche la visita alla città di Parigi, la scoperta della reggia di Versailles, una giornata a Disneyland Paris e la visita alle città di Reims e Rouen.

Il programma delle vacanze studio organizzate da Phoenix Travel prevede l'Assistenza in loco affidata ad un Responsabile di Struttura e Group Leader/Activity Leader esperti. Lo staff viene accuratamente selezionato seguendo standard di alta qualità e formato secondo criteri adatti alla soddisfazione di ragazzi adolescenti. Durante il soggiorno i Group Leader/Activity Leader saranno il punto di riferimento principale dei ragazzi.

Nessun commento