Header Ads

ESTATE INPSIEME: PARTECIPA E VINCI AL CONCORSO FOTOGRAFICO #INPSIEMEANOI

C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al Concorso Fotografico ispirato alle vacanze di Estate INPSieme, inviando una o più foto di un viaggio con Phoenix Travel.

Pubblica le tue foto su Instagram  con l’hashtag #inpsiemeanoi oppure inviacele alla email concorso@inpsiemeanoi.it 


Phoenix Travel e San Marino Tour Service, tour operator che dal 1989 collaborano con l’INPS per fornire ai ragazzi vacanze studio in Italia e all’estero dove è possibile studiare divertendosi, è lieta di annunciare il suo primo concorso fotografico ispirato a Estate INPSieme, il bando promosso dall’INPS che ogni anno permette a migliaia di ragazzi in vacanza di studiare divertendosi.

Il Concorso #inspiemeanoi nasce con l’intento di raccogliere e inserire in unico sito web le fotografie che raccontano le più belle esperienze dei ragazzi che hanno partecipato al programma Estate INPSieme con Phoenix Travel e San Marino Tour Service, premiando l più bella con la pubblicazione sulla home page del sito e con un buono Amazon da 20€.
Ai partecipanti è richiesto di inviare una o più foto che rappresentano la loro esperienza con Phoenix Travel sulla pagina Facebook o pubblicarle su Twitter e Instagram con l’hashtag #inpsiemeanoi oppure inviandoci la foto via email a concorso@inpsiemeanoi.it.

Quella che risulterà la più votata sui vari social verrà decretata vincitrice e pubblicata come da regolamento. Tutti i ragazzi che hanno partecipato ai viaggi di Estate INPSieme organizzati da Phoenix Travel possono pubblicare le loro foto fra il 18/12/2017 e il 31/01/2018 e raccontare per immagini la loro esperienza di studio e divertimento.
Ai partecipanti è richiesto di inviare una o più foto che rappresentano la loro esperienza con Phoenix Travel sulla pagina Facebook o pubblicarle su Twitter o Instagram con l’hashtag #inpsiemeanoi oppure inviandoci la foto via email a concorso@inpsiemeanoi.it.



Per consultare il regolamento andate sul sito www.phoenixtravel.it


Nessun commento