Header Ads

ESTATE INPSIEME PER LA SCUOLA

Sei un insegnante? Diventa partner Phoenix Travel e scopri i vantaggi. Diventare partner Phoenix Travel consente di proporre le nostre vacanze studio ai propri studenti, i vantaggi sono tantissimi:
  • Siamo stati eletti migliore agenzia INPSieme del 2017.
  • I pacchetti sono costruiti per essere coperti dalla borsa di studio INPSieme e sono ALL INCLUSIVE, comprendono tutto ciò che è previsto da bando.
  • Se lo desideri potrai accompagnare i ragazzi che partecipano al programma Estate INPSieme.
  • Per offrire le nostre vacanze in Italia e soggiorni all'estero, non è necessario essere docente di lingua o parlare l'inglese.


Essere nostri Partner significa poter contare sull’esperienza di Phoenix Travel, che dal 1989 organizza viaggi studio conformi ai bandi INPS. Grazie ai nostri anni di esperienza possiamo offrire i soggiorni nelle migliori destinazioni e strutture e possiamo aiutare ragazzi e docenti nelle procedure burocratiche relative al bando.

Un viaggio studio estivo è un modo per imparare una lingua, fare una esperienza formativa, crescere imparando. I nostri pacchetti sono costruiti per essere interamente coperti dalla borsa di studio INPSieme.

INPS mette a disposizione circa 30.000 borse di studio per il 2018 da destinare a vacanze studio per i figli dei dipendenti pubblici. Gli studenti da 7 a 14 anni potranno andare in vacanza in uno dei villaggi e strutture in Italia (circa 10.000 borse disponibili), mentre dai 15 ai 19 anni potranno viaggiare in Europa.

Nessun commento