Header Ads

ESTATE INPSIEME 2020 IN SPAGNA

La Spagna è la meta preferita dagli studenti Erasmus e anche dai ragazzi che partecipano a vacanze studio durante l’estate. Una vacanza studio in Spagna consente agli studenti di conoscere un paese dai mille contrasti e la possibilità di esplorare una natura molto variegata, con città diversissime tra loro, che ospitano musei di arte antica e moderna tra i più interessanti al mondo.



Grazie a Phoenix Travel e al bando Estate INPSieme 2020, promosso dall’INPS e riservato ai figli o orfani (ed equiparati) di:

  1. il dipendente e il pensionato della Pubblica Amministrazione iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  2. il pensionato utente della Gestione Dipendenti Pubblici;
  3. il dipendente e il pensionato iscritto alla Gestione Fondo IPOST.

è possibile scoprire alcune delle più famose città spagnole.

Barcellona è una delle più belle e vivaci capitali europee…una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente stupenda, vitale, colorata! Grazie al bando Estate INPSieme 2020 è possibile scoprire una destinazione meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali e la movida che non finisce mai. La Rambla è il cuore stesso della movida a Barcellona.

Un’altra destinazione per i ragazzi che partecipano al bando Estate INPSieme 2020 è Valencia. La terza città più grande della Spagna, a metà strada lungo la costa mediterranea, è una meravigliosa città di mare nota per il suo clima eccezionale, con splendide spiagge sabbiose vicine alla città e con più di 500 km di costa. Grazie alla lunga storia e alla vivacità culturale, ogni anno la città attrae un numero crescente di visitatori. A Valencia si possono scoprire splendide architetture, soprattutto del periodo barocco. Il contrasto di gotico, barocco e classico vive qui a fianco con il futuro dell’era spaziale incarnata dalla Città delle Arti e delle Scienze. Ma Valencia è famosa anche per la sua movida, le sue feste e la tipica paella, il piatto più noto della Spagna intera.

Scoprite sul sito quali sono le destinazioni per il bando Estate INPSieme 2020 proposte da Phoenix Travel

Nessun commento