Header Ads

ESTATE INPSIEME 2020 IN ITALIA

L’Italia può essere una meta per delle vacanze studio? Con la sua estensione di spiagge, con i suoi numerosi tesori artistici e con le splendide montagne, l’Italia è la meta preferita di milioni di viaggiatori. Anche i partecipanti al bando Estate INPSieme 2020 possono scoprire posti meravigliosi in Italia, con in più il vantaggio di poter imparare una lingua straniera. Le vacanze studio in Italia sono il compromesso perfetto per i genitori che desiderano regalare, grazie al bando Estate INPSieme 2020, un’esperienza unica ai propri figli, sia dal punto di vista personale sia di apprendimento linguistico, approfittando allo stesso tempo di un ampio programma di attività ed escursioni creato seguendo la filosofia alla base di Phoenix Travel: studiare divertendosi.



Per la vostra vacanza INPS del 2020 scegliere le destinazioni proposte da Phoenix Travel, tour operator che dal 1989 offre viaggi studio all’estero in Europa e in Italia per i ragazzi che partecipano ai bandi Estate INPSieme (ex Valore Vacanza), consente di far vivere ai ragazzi mete da sogno, che consentono di perfezionare lo studio delle lingue straniere restando però in Italia e divertendosi.

Si ricorda che la domanda per il Bando INPSieme può essere fatta da ragazzi che frequentano le scuole superiori, figli, orfani ed equiparati delle seguenti categorie:

  • dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST
La domanda di partecipazione al bando Estate INPSieme andrà fatta sul sito dell’INPS seguendo le indicazioni che saranno presenti sul bando, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Per inoltrare la domanda all’INPS è necessario essere iscritti alla banca dati come “Richiedente” della prestazione. Per inoltrare la domanda è anche necessario presentare l’attestazione ISEE.



Nessun commento