Header Ads

PRENOTA ORA LA TUA ESTATE INPSIEME 2018

Con il bando Estate INPSieme 2020 l’INPS mette a disposizione borse di studio per ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori per vivere un’esperienza di una o due settimane divertendosi. 



Phoenix Travel, tour operator che dal 1989 crea vacanze studio conformi ai bandi INPS, nasce dall’unione di figure professionali che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore turistico. “Divertirsi imparando” è la filosofia seguita da Phoenix Travel nella programmazione di tutti i soggiorni rivolti ai giovani, che abbinano allo svago contenuti fortemente educativi. Ogni vacanza, infatti, è percepita come un’esperienza in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità.

40 DESTINAZIONI DIVERSE IN ITALIA E ALL'ESTERO 

Il bando Estate INPSieme 2020 è un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali e gite, ma soprattutto, per l’estero, lo studio di una lingua straniera. Per molto tempo l’INPS ha erogato Valore Vacanza, che da pochi anni è stato sostituito da Estate INPSieme. Grazie al bando di concorso i figli, orfani o equiparati, appartenenti a determinate categorie che andremo a vedere e che frequentano la scuola secondaria di secondo grado, potranno inviare la domanda di partecipazione al bando essere tra coloro che otterranno un finanziamento relativo alla vacanza studio. Phoenix Travel, grazie alla sua esperienza, ha selezionato per i partecipanti più di 40 destinazioni scelte fra le migliori strutture italiane e i migliori college internazionali.

UN'OPPORTUNITÀ PER IMPARARE UNA LINGUA STRANIERA 



Sul sito di Phoenix Travel è possibile trovare tutte le esclusive destinazioni selezionate dallo staff per ospitare i partecipanti al bando Estate INPSieme 2020. Le destinazioni in Italia consentono di scoprire alcune fra le destinazioni più belle ed emozionanti d’Italia, studiando una lingua straniera con insegnante madrelingua, e sono destinate ai ragazzi che frequentano le scuole elementari e le scuole medie. Ai ragazzi delle scuole superiore sono destinate le destinazioni all’estero, selezionate nei migliori college di Francia, Spagna, Irlanda, Inghilterra, Scozia e Stati Uniti. Allo studio di una lingua straniera si unisce la scoperta di un paese straniero, con escursioni in lingua, per mettere in pratica quanto imparato in aula.

Una vacanza studio all'estero con Phoenix Travel consente di conoscere nuovi paesi e nuove culture, dato che ogni aspetto della vita cambia molto da un Paese all'altro e non c’è nulla di più affascinante che scoprire nuovi punti di vista. Visitare nuovi luoghi grazie al bando Estate INPSieme 2020 allarga la mente e consente di vivere un'esperienza formativa estremamente importante, anche a livello lavorativo. Nel tempo libero sarà possibile visitare le bellezze tipiche della destinazione scelta, i musei, le piazze e le strade... Oltre a vivere una esperienza formativa e divertente, i partecipanti potranno spendere la loro conoscenza delle lingue straniere anche nei colloqui di lavoro che affronteranno, dato che è sempre più importante la conoscenza delle lingue straniere per entrare nel mondo del lavoro. 

PRENOTA ORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI 

Per consentire di scoprire e scegliere la destinazione più adatta a ognuno Phoenix Travel, in collaborazione con San Marino Tourservice, ha creato un sito internet integralmente dedicato alla prenotazione delle vacanze studio offerte dal bando Estate INPSieme 2020. Si tratta del primo sito di booking dedicato esclusivamente alle destinazioni selezionate per il bando INPS. Per scoprirlo e selezionare la destinazione per la prossima vacanza studio vai sul sito di Phoenix Travel.



Nessun commento