Header Ads

CONCORSO FOTOGRAFICO #INPSIENEANOI: ECCO I VINCITORI

Il 2 marzo alle ore 12 sarà l’ultimo momento in cui sarà possibile presentare le candidature per la partecipazione al bando Estate INPSieme 2018. Le destinazioni proposte da Phoenix Travel forniscono corsi di lingua, adatti a studenti con un livello da elementare ad avanzato, e si tengono nei migliori college europei.


Tutte le destinazioni Estate INPSieme proposte da Phoenix Travel rispondono pienamente alle richieste del bando promosso dall’INPS. La filosofia al cuore delle vacanze studio proposte è quella di imparare divertendosi, e come ha dimostrato il concorso fotografico promosso da Phoenix Travel, i ragazzi che hanno partecipato, hanno vissuto esperienze molto belle e coinvolgenti.


Leggi anche 


Il concorso era aperto a tutti coloro che hanno vissuto una vacanza Estate INPSieme con Phoenix Travel nel 2015, 2016 o 2017 e la raccolta di fotografie è avvenuta dal 13/12/ 2017 al 31/ 01/ 2018. Ogni partecipante ha inviato tutte le fotografie che desiderava far partecipare al concorso. 

Tra tutte le fotografie pubblicate sulla pagina Facebook di Phoenix Travel, su Instagram con l’hashtag #InpsiemeANoi e su Twitter con l’hashtag #InpsiemeANoi quella che è stata più apprezzata dal pubblico è stata quella di Savino Fiore su Facebook e di Giovanni Perre su Instagram

.



Un post condiviso da Joe Vanni (@giovanni_perre) in data:


Le esperienze vissute dai ragazzi sono talmente entusiasmanti che, sulle recensioni presenti sulla pagina Facebook di Phoenix Travel, è possibile trovare queste recensioni: 

Esperienza straordinaria per mia figlia all'University of Greenwich. Entusiasmo su tutto. 
Organizzazione perfetta su ogni punto.
. College... persone... corsi... visite splendide... assolutamente da ripetere... non posso che consigliarla da ogni punto di vista. 
I migliori...bravissimi...mia figlia ha fatto una bellissima esperienza a Birmingham... E noi genitori siamo stati aggiornati in tempo reale dall'arrivo alla partenza con la pubblicazione di foto e post per tutta la durata della vacanza studio...mia figlia aveva dimenticato la sua giacca preferita e lo staff Phoenix travel l'ha fatta recapitare tramite corriere a casa nostra... 

Contattate ora Phoenix Travel per prenotare ora la vostra destinazione preferita

Nessun commento