Header Ads

ESTATE INPSIEME A NOI NEGLI STATI UNITI

Il 26 marzo sono state pubblicate le graduatorie del bando Estate INPSieme 2018 e per tutti coloro che sono entrati in una delle dodici graduatorie pubblicate dall’INPS sul sito è giunta l’ora di prenotare la destinazione della propria vacanza studio. Phoenix Travel, che dal 1989 organizza soggiorni studio conformi ai bandi pubblicati prima dall’INPDAP (Valore Vacanza) e ora dall’INPS, propone 47 destinazioni per tutti coloro che sono entrati in una graduatoria del bando Estate INPSieme 2018.


Novità del bando INPSieme 2018 è l’apertura alle destinazioni extraeuropee, e in particolare ai college negli Stati Uniti. Partire per una vacanza studio INPsieme negli Stati Uniti significa studiare al centro del mondo contemporaneo, dove le mode e i social network nascono, dove si trovano le sedi delle principali aziende di Internet e della tecnologia, da Apple a Microsoft passando per Amazon. Gli Stati Uniti ospitano anche la borsa finanziaria più importante al mondo, Wall Street, in una delle città più iconiche al mondo: New York.

Le destinazioni Estate INPSieme 2018 negli Stati Uniti proposte da Phoenix Travel sono situate a Los Angeles, Boston, Miami e New York. A Los Angeles i ragazzi potranno studiare nella California State University, fondata nel 1947, e nel corso degli anni i suoi studenti e professori hanno ottenuto numerosi risultati accademici eccezionali. Fra gli studenti della California State University, formati da studiosi riconosciuti a livello nazionale e internazionale nei loro campi, molti sono diventati legislatori, tecnici, educatori, artisti, scrittori, ingegneri, operatori sanitari, leader nel mondo degli affari e dell'industria, intrattenitori, atleti e scienziati.

A New York Phoenix Travel ha selezionato il Rose Hill campus della University of Fordham. Si tratta di un tipico campus universitario americano che si estende per oltre 85 acri, in un’area residenziale nella parte settentrionale della Grande Mela, ottimamente collegato al centro con la metro. Il campus è grandioso: imponenti edifici in stile neo-gotico si alternano a immensi spazi verdi e a vialetti alberati. Gli interni sono avveniristici: classi moderne con dispositivi didattici interattivi, ampia mensa, aree verdi in cui rilassarsi, palestra polivalente, campi all’esterno, aree comuni con megaschermi, aree giardino con panchine e tavoli. Vicino all’iconico ponte di Brooklin si trova Il city campus della Long Island University Brooklyn, ad appena una fermata di metro da Manhattan; le infrastrutture di questo campus sono davvero eccellenti: palestra polivalente, piscina olimpionica, campi sportivi, ristorante con ampio buffet, common room ideali per il relax e la socializzazione, ampia sala per le attività serali.

Idealmente situata in un’area residenziale a metà strada tra Miami e Fort Lauderdale, la St Thomas University è una prestigiosa università privata che gode di grande fama a livello internazionale. Il campus, situato in un parco lussureggiante, è sicuro e dispone di dotazioni all’avanguardia con campi sportivi, pista di atletica, piscina e centro per le attività serali. Il residence con le sistemazioni è molto moderno e tutte le stanze hanno aria condizionata.

La TUFTS University ha sede a Medford, una splendida area residenziale a pochi chilometri dal centro di Boston. Tufts University è leader nel campo dell’istruzione superiore americana, offrendo agli studenti una combinazione rara: un bellissimo campus residenziale immerso nel verde, con servizi ed infrastrutture eccellenti, a brevissima distanza da Boston, a cui è ottimamente collegata da mezzi pubblici.

Se non sei entrato nella graduatoria del bando Estate INPSieme 2018, non devi preoccuparti. Con Phoenix Travel vinci sempre! Contattando il nostro team è possibile convertire la pratica e partire comunque, pagando in 10 rate senza interessi e, soprattutto, senza dover richiedere nessun finanziamento. Che tu sia entrato in graduatoria o meno, prenota ora la tua Estate INPSieme negli Stati Uniti.

Nessun commento