Header Ads

SONO USCITE LE GRADUATORIE ESTATE INPSIEME

Non sono ancora uscite le graduatorie del bando Estate INPSieme 2019! Scoprirai grazie a Phoenix Travel se sei entrato in graduatoria e, se hai fatto la preiscrizione, conferma la tua partenza. Se non sei entrato in graduatoria, non preoccuparti! Puoi partire comunque, iscrivendoti come privato e pagando in 10 rate, senza interessi e senza finanziarie. Prenota subito la tua destinazione preferita prima che i posti migliori vadano a ruba!



Analizziamo ora nel dettaglio i diversi scenari disponibili:

  • Siete entrati in graduatoria e avete effettuato una preiscrizione? Potete confermare la prenotazione, e verrete assistiti in tutte le pratiche necessarie per inviare la documentazione all’INPS.
  • Siete entrati in graduatoria ma non avete fatto una preiscrizione? È possibile andare sul booking esclusivo per prenotare la destinazione preferita prima che i posti migliori finiscano.
  • Se non siete entrati in graduatoria ma avete effettuato una preiscrizione, potete partire come privati, pagando in 10 rate, senza interessi e senza coinvolgere nessuna finanziaria. Basta chiamare al numero 0541 1647360 per modificare la pratica da INPS a privato.
  • Se non avete partecipato al bando ma volete partire con un amico che è entrato in graduatoria, recatevi fin d’ora sul nostro booking esclusivo per prenotare il vostro posto.

Phoenix Travel gestisce vacanze e viaggi studio dal 1989 e si è specializzata in viaggi finanziati INPS, prima con valore Vacanza INPDAP, ora con Estate INPSieme: Eletta, assieme a San Marino Tourservice, Migliore Agenzia INPSieme 2017, ha dimostrato più volte l’impegno nella realizzazione di esperienze soggiorno uniche, assistendo i richiedenti della domanda all’INPS fino al momento del viaggio di ritorno. I ragazzi possono partire per ognuna delle oltre 40 destinazioni INPSieme 2018 contano sulla assistenza continua in ogni momento del viaggio da uno staff di oltre 600 persone. E per rendere ancora migliore il livello di attenzione, Phoenix Travel ha recentemente iniziato il reclutamento di oltre 400 giovani che svolgeranno le funzioni di group leader durante tutta la vacanza studio, e trasformandola in una esperienza indimenticabile!

L’esperienza di Phoenix Travel del Gruppo San Marino Tourservice Spa con il bando Estate INPSieme consente a migliaia di ragazzi di essere ospitati nei migliori hotel italiani e nei più prestigiosi college europei e USA seguendo la filosofia dello ‘studiare divertendosi’.
Le destinazioni Estate INPSieme 2018 che si trovano sul sito Phoenix Travel permettono di raggiungere college europei ed extraeuropei di altissimo livello: i migliori al mondo.  Si tratta di centri di eccellenza accademica come il Trinity College di Dublino o il King’s College di Londra. 

Nelle destinazioni INPSieme in Italia si possono trovare i migliori alberghi e villaggi turistici di eccellenza italiana, che non vedono l'ora di ospitare i ragazzi per permette loro di prendere parte a uno dei soggiorni linguistici e sportivi di miglior livello possibile in Italia. 



Nessun commento