Header Ads

LE GRADUATORIE ESTATE INPSIEME SI AVVICINANO: E ORA?

Si avvicina l’uscita delle graduatorie del bando Estate INPSieme promosso dall’INPS, che consente ai figli dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione di vivere una vacanza studio in Italia o all’estero. Phoenix Travel organizza dal 1989 le vacanze studio INPS, prima con valore Vacanza INPDAP, ora con Estate INPSieme, ed è stata eletta, assieme a San Marino Tourservice, Migliore Agenzia INPSieme 2017, a testimonianza dell’impegno dimostrato nella creazione di esperienze uniche, seguendo i partecipanti in ogni momento, dalla presentazione della domanda all’INPS fino al momento del ritorno dalla destinazione INPSieme.

inpsieme 2018

I ragazzi che partono per una delle oltre 40 destinazioni INPSieme 2018 sono curati, assistiti e coccolati in ogni momento dal nostro staff di oltre 600 persone. Proprio per migliorare ancora il livello di attenzione e disponibilità, Phoenix Travel ha recentemente iniziato il reclutamento di oltre 400 giovani che svolgeranno le funzioni di group leader durante tutta la vacanza studio, e trasformandola in una esperienza indimenticabile!

Dal momento dell’uscita delle graduatorie del bando Estate INPSieme 2018 (previste entro il 26 marzo 2018) lo staff di Phoenix Travel è pronto ad assistere i ragazzi e i loro genitori nella fase di invio dei dati all’INPS, per poi fornire le informazioni relative al viaggio, come l’orario del volo o del treno (per le destinazioni italiane), l'indirizzo della struttura che ospiterà i ragazzi e il numero di telefono dell'accompagnatore. Oltre a ciò ogni partecipante riceverà uno zainetto antifurto, per godersi la vacanza studio in totale sicurezza.

Le destinazioni Estate INPSieme 2018 proposte da Phoenix Travel sono college europei ed extraeuropei di altissima qualità, con centri di eccellenza accademica riconosciuti a livello mondiale, come il King’s College di Londra o il Trinity College di Dublino. Nelle destinazioni INPSieme in Italia si possono trovare le migliori strutture alberghiere e i migliori villaggi turistici italiani, pronti ad ospitare i ragazzi per far vivere loro dei soggiorni linguistici e sportivi di altissima qualità. Durante i soggiorni linguistici i ragazzi parteciperanno a un corso di 20 ore settimanali, con l’obiettivo di migliorare le conoscenze linguistiche dei partecipanti.

Nessun commento