Header Ads

SCOPRI LONDRA CON PHOENIX TRAVEL

Londra è una destinazione incredibile e multiculturale. È sicuramente il posto migliore per imparare l’inglese, stando al centro del mondo britannico. Fra le attività che si possono svolgere a Londra durante una vacanza studio possiamo trovare il Cambio della Guardia, di fronte a Buckingham Palace. Il Cambio della Guardia ha luogo a fine mattinata, a giorni alterni, e tutti i giorni in estate. La Vecchia Guardia di Buckingham Palace va in formazione nella corte antistante il palazzo dalle 11, e la Vecchia Guardia di St James's Palace la raggiunge alle 11.15. La Nuova Guardia arriva dalle Wellington Barracks per sostituire la Vecchia Guardia in una cerimonia formale con accompagnamento musicale. Si tratta di uno degli eventi più spettacolari ai quali si possa assistere a Londra, un momento di regalità e di antichità nel cuore di una delle metropoli più moderne e contemporanee al mondo.



Uno dei monumenti principali è la Cattedrale di Saint Paul, che conserva un interno maestoso. Nella cripta e ammirate le tombe e i monumenti dedicati ad alcuni dei più grandi eroi nazionali, quali l'Ammiraglio Lord Nelson e il Duca di Wellington. I visitatori possono provare le stranezze acustiche della Whispering Gallery, la galleria dei bisbigli, e continuare a salire fino alla Golden Gallery che regala viste panoramiche mozzafiato di Londra.

Il London Eye è situato nel cuore della capitale. La sua ruota panoramica compie un giro di 360 gradi sul fiume Tamigi di fronte al Palazzo del Parlamento e al Big Ben. Con i suoi 135 metri il London Eye è la più alta ruota panoramica d'Europa e garantisce una vista mozzafiato a 360 gradi sui monumenti più famosi di Londra. Non stupisce quindi che il London Eye sia stata l'attrazione più visitata a Londra negli ultimi dieci anni.

Madame Tusseaud è il più famoso delle cere del mondo, ed è l'unico posto a Londra dove potrete trovare One Direction, Leonardo DiCaprio, George Clooney, Robert Pattison, James Bond, Sherlock Holmes, Charlie Chaplin, Usain Bolt, David Beckham, Muhammed Ali, la Regina, il principe William, Albert Einstein, Beyonce, Lady Gaga, Barack Obama, David Cameron, Spider-Man e l'Incredibile Hulk tutti sotto lo stesso tetto!

Londra è anche vitale per le avventure di Harry Potter, e il Warner Bros. Studio Tour London rappresenta una fantastica opportunità per esplorare la magia dei film di Harry Potter, la saga di maggior successo di tutti i tempi. Questo tour porterà dietro le quinte e ti mostrerà una serie di splendidi set, costumi e oggetti di scena, rivelando anche alcuni preziosi segreti, come curiosità sugli effetti speciali e gli animatronic che hanno reso questi film così popolari in tutto il mondo.

I ragazzi che partiranno con il bando Estate INPSieme 2020 potranno scoprire questi e tanti altri monumenti di Londra. Hai già prenotato la tua destinazione? 

Nessun commento