Header Ads

ESTATE INPSIEME A NOI IN SCOZIA

Phoenix Travel, che dal 1989 organizza soggiorni studio conformi ai bandi pubblicati prima dall’INPDAP (Valore Vacanza) e ora dall’INPS, propone 49 destinazioni per tutti coloro che sono entrati in una graduatoria del bando Estate INPSieme 2018.



Per tutti coloro che vogliono passare la loro Estate INPSieme in Scozia, Phoenix Travel ha selezionato le destinazioni migliori. Se sognate di esplorare le selvagge Highlands o perdervi al suon di cornamusa tra le misteriose vie di Edimburgo, capitale della Scozia, Phoenix Travel ha le destinazioni per voi Studiare in Scozia è particolarmente piacevole grazie a una popolazione accogliente e amichevole, vivaci città ricche di fascino, paesaggi spettacolari raggiungibili senza fatica, una buona gastronomia e un’ampia scelta di sport, arte, divertimento e vita sociale, tutto questo racchiuso in una zona relativamente piccola e raccolta.

Edimburgo non è solo una capitale, ma è anche la città più importante del mondo per i festival, nota soprattutto per quelli estivi, e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Con un’infinità di attrazioni di prima classe per visitatori, la città di Edimburgo è facile da visitare e offre esempi di diversi periodi storici a breve distanza l’uno dall’altro. Napier University, a Edimburgo, è una delle università scozzesi più popolari e popolose con oltre 14000 studenti! L’università si disloca su ben 3 campus, 1 accademia e 1 polo sportivo. Merchiston Campus, sorto attorno ad un antico palazzo scozzese del XVI secolo, ospita le facoltà di ingegneria, informatica, arte creativa e comunicazione, si trova nel brulicante quartiere di Bruntsfield, molto popolare per i suoi negozi, caffè e ristoranti.

Glasgow è la più grande città della Scozia, nonché un luogo esuberante, vivace, caratteristico e pieno di carattere, dove siete destinati a ricevere davvero un caloroso benvenuto. La University of the West of Scotland (UWS) è una delle università scozzesi più grandi con ben 5 campus modernissimi! Il Paisley campus sorge nell’omonima conurbazione, facente parte della Greater Glasgow, ad appena 10 minuti in treno dal centro città. Offre un ambiente di studio molto dinamico con ottime infrastrutture didattiche, uno sport centre di tutto rispetto, laboratori, sale pc in vari punti del campus.

Se non rientrerai nella graduatoria del bando Estate INPSieme 2020, non devi preoccuparti. Con Phoenix Travel vinci sempre! Contattando il nostro team è possibile convertire la pratica e partire comunque, pagando in 10 rate senza interessi e, soprattutto, senza dover richiedere nessun finanziamento. Che tu sia entrato in graduatoria o meno, prenota ora la tua Estate INPSieme in Scozia.

Nessun commento