Header Ads

DESTINAZIONI ESTATE INPSIEME 2020 - INPSIEME A NOI

Cos’è il bando Estate insieme? Ogni anno l’INPS (Istituto Nazionale di Previdenza Sociale) mette a mando migliaia di posti per i figli dei dipendenti pubblici per far vivere loro una vacanza studio sia in Italia che all’Estero proponendo ai ragazzi numerosi soggiorni da svolgersi nell'arco della stagione estiva. Si tratta di un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali e gite, ma soprattutto, per l’estero, lo studio di una lingua straniera. Per rimanere aggiornato su tutte le scadenze previste dal bando puoi scaricare l'App MissBando che ti notificherà per tempo ogni scadenza; inoltre per qualsiasi dubbio, a tua disposizione hai l'Eperto Bandi INPS, lo trovi su Facebook.



Per la vostra vacanza INPS del 2020 le destinazioni proposte da Phoenix Travel sono garanzia di qualità e divertimento, grazie all’esperienza che l'azienda ha dal 1989 nell’organizzazione di viaggi studio all’estero in Europa e in Italia per i ragazzi che partecipano ai bandi Estate INPSieme (ex INPDAP). La filosofia che sta alla base di Phoenix Travel e che si riflette nei suoi pacchetti vacanza è quella di "studiare divertendosi". Tutte le destinazioni previste dal bando Estate INPSieme 2019 prevedono lezioni di lingua ed escursioni per scoprire la destinazione, mettendo anche in pratica quanto imparato in aula.

Per tutte le destinazioni Estate INPSieme è disponibile l’App dedicata ai soggiorni Estate INPSieme, compatibile ANDROID e APPLE OSX , permette a genitori e studenti di scaricare le proprie convocazioni di viaggio, visualizzare il programma del soggiorno e quello didattico, i menù e leggere tanti interessanti approfondimenti sui punti d’interesse che visiteranno durante la vacanza. I genitori hanno un account personale con cui possono accedere e seguire giorno per giorno le attività dei ragazzi e in tempo reale verificare eventuali variazioni. Per i genitori sarà come essere presenti.

Per chi non è rientrato nei ripescaggi o vuole partire comunque, anche senza aver partecipato al bando, è possibile scegliere fra le destinazioni disponibili sul booking dedicato e partire da privati, pagando in 10 comode rate senza interessi e senza l’intervento di finanziarie. Contatta ora Phoenix Travel e parti per la tua destinazione Estate INPSieme preferita!

Nessun commento