Header Ads

ESTATE INPSIEME 2019

Si stanno svolgendo le ultime pratiche del bando Estate INPSieme 2019, in previsione della partenza delle vacanze studio INPS. Il bando è stato pubblicato il 17 gennaio 2019, ed è possibile inviare le domande di partecipazione al bando fino al 28 febbraio. Le graduatorie del bando Estate INPsieme 2019 saranno pubblicate entro il 4/4/2019.




Il bando Estete INPSieme 2019 ha assegnato una borsa di studio a figli di dipendenti e pensionati pubblici, ai figli di iscritti alla Gestione Fondo IPOST e ai figli di assistiti e si rivolge agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, consentendo di coprire quasi totalmente il costo del corso, è un concreto incentivo alla mobilitazione e alla crescita culturale degli studenti. Il contributo va da un minimo di € 1.200 a un massimo di € 2.000 calcolato, in percentuale, sull’ISEE della famiglia, non scendendo mai al di sotto del 60% del valore totale della borsa di studio.

Phoenix Travel organizza vacanze studio INPS dal 1989, e propone più di 45 destinazioni per il bando Estate INPSieme 2019. Fra le novità di quest'anno offriamo la possibilità di avere, solo per 2 destinazioni, Liverpool e Torquay, un pacchetto da 3 settimane al prezzo di 2 con corso di lingua incluso che rilascia in caso di superamento dell'esame, un attestato valido a fini universitari e lavorativi. Per la vostra vacanza INPS del 2019 scegliete le destinazioni proposte da Phoenix Travel, tour operator che dal 1989 offre viaggi studio all’estero in Europa e in Italia per i ragazzi che partecipano ai bandi Estate INPSieme (ex Valore Vacanza). L’esperienza di Phoenix Travel consente di offrire ai partecipanti al bando Estate INPSieme 2019 destinazioni di assoluta eccellenza, scelte fra le università e i college più prestigiosi.

Nessun commento