Header Ads

ESTATE INPSIEME A NOI

Da diversi anni qualche anno l’INPS promuove il bando per le vacanze studio Estate INPSieme, precedentemente noto come “valore vacanza inps”. L’edizione 2018 è nelle fasi finali, infatti coloro che sono stati ripescati devono inviare entro il 22 maggio i documenti necessari per ottenere il contributo.



Estate INPSieme 2018, è un bando attraverso il quale, l’Inps ex INPDAP mette a disposizione viaggi e vacanze studio in Italia o all’estero a favore di studenti della scuola secondaria di secondo grado. La partecipazione al bando, purtroppo non è per tutti gli studenti di scuola secondaria di secondo grado ma solo per i figli o orfani ed equiparati di dipendenti pubblici purché in possesso di determinati requisiti e condizioni.

Tra le destinazioni Estate INPSieme 2018 che possono essere scelte dai ragazzi e dai genitori che partecipano al bando vacanza studio INPS 2018 ci sono tantissime destinazioni: in Europa, ad esempio è possibile optare per l’Inghilterra, Scozia, Spagna, Francia.

Per la vostra vacanza INPS del 2018 scegliete le destinazioni proposte da Phoenix Travel, tour operator che dal 1989 offre viaggi studio all’estero in Europa e in Italia per i ragazzi che partecipano ai bandi Estate INPSieme (ex Valore Vacanza). L’esperienza di Phoenix Travel consente di offrire ai partecipanti al bando Estate INPSieme 2018 destinazioni di assoluta eccellenza, scelte fra le università e i college più prestigiosi.

Le proposte selezionate da Phoeinx Travel consentono di perfezionare lo studio delle lingue straniere 24 ore al giorno, vivendo la realtà del paese che ti ospiterà, fai nuovi amici e allarga i tuoi orizzonti umani e culturali.

Scopri le destinazioni Estate INPSieme per ragazzi dai 7 ai 14 anni. Scegli la tua vacanza al mare o in montagna! Le destinazioni Estate INPSieme selezionate da Phoenix Travel ti aspettano. Esplora inoltre le nostre proposte Viaggi Studio INPS all’estero per ragazzi dai 14 anni ai 18 anni compiuti. Scegli il tuo soggiorno studio di 2 o 4 settimane in mete da sogno! Per te fantastici programmi in Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia e Spagna. Tutte le nostre proposte rispettano al 100% le richieste del bando Estate INPSieme INPS.

Nessun commento