Header Ads

Ripescaggi Estate INPSieme 2018

Stanno per essere comunicati i ripescaggi Estate INPSieme 2018prova dunque ad esplorare le destinazioni Phoenix Travel per non perdere mete da sogno! 


ripescaggi Estate INPSieme 2018


L’INPS comunicherà i ripescaggi del bando Estate INPSieme 2018 entro il 12 maggio 2018 ai nuovi beneficiari con una email o un sms, come indicato dal bando Estate INPSieme. A partire dalla ricezione della comunicazione, ci sarà tempo fino al 22 maggio per inserire tutta la documentazione necessaria nella vostra area riservata INPS al fine di concludere la procedura ed accedere al contributo.

Consulta il booking esclusivo per conoscere i SOGGIORNI STUDIO IN EUROPA e SOGGIORNI IN ITALIA.

Ti attendono entusiasmanti novità, nuove fantastiche strutture e innovativi programmi! La professionalità, la qualità dei soggiorni e la disponibilità del nostro staff sono, invece, quelle di sempre!

Contatta Phoenix Travel  per decidere dove partire con Estate INPSieme 2018

Vacanze Studio all'Estero

Scopri i programmi Vacanze Studio all’Estero del bando Inps Estate INPSieme 2018! Con Phoenix Travel  sei tu il protagonista! Scopri le destinazioni in Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia e Spagna!

I corsi, adatti a studenti con un livello di inglese da elementare ad avanzato, si tengono nei migliori college europei. I nostri college sono selezionati tra le più famose università ed esclusive “public school”, che rispondono ad elevati standard di qualità. Tutte le destinazioni Estate INPSieme proposte da Phoenix Travel rispondono pienamente alle richieste del bando promosso dall’INPS. Phoenix Travel è stata premiata come Miglior Agenzia INPSieme 2017 con il brand San Marino Tourservice per l’alta qualità delle vacanze studio e delle destinazioni selezionate.

Nessun commento