Header Ads

ESTATE INPSIEME 2018 NEGLI STATI UNITI

Tutto si può dire degli Stati Uniti, tranne che ci si annoia. L’America è la destinazione perfetta per vivere una vacanza studio emozionante e divertente, imparando l’inglese nel paese più multiculturale al mondo. Durante una vacanza studio INPSieme 2020 curata da Phoenix Travel sarà possibile rilassarsi sulle sconfinate spiagge della Florida o perdersi nella foresta di grattacieli newyorkesi, vivendo il "sogno americano". Grazie a una vacanza Estate INPSieme negli Stati Uniti sarà possibile scoprire un paese estremamente moderno, ma anche ricco di storia, nonché di culture portate dai numerosi immigrati che sono arrivati in cerca di fortuna.



Fra le mete negli Stati Uniti per INPSieme 2020 troviamo il Fordham’s Rose Hill Campus, che si estende su 83 acri di meraviglioso verde, a breve distanza dai Giardini Botanici di New York e a meno di 5 miglia dallo Yankee Stadium, nonché a 17 minuti di metropolitana dal centro di Manhattan. Numerosi sono coloro che la conoscono poco, non molti, invece, quelli che la conoscono veramente. New York è una meta unica, dalle mille sfaccettature, che resta inafferrabile, anche se si pensa di conoscerla bene. Dopo la vacanza studio INPSieme sarà possibile dire di aver studiato inglese nel cuore del mondo. Partire grazie al bando INPSieme per una vacanza studio a New York significa scegliere di imparare l’inglese in una città che non assomiglia a nessun’altra.

A New York è disponibile anche la Long Island University, nota in tutti gli Stati Uniti per l’efficienza e l’elevato standard dei servizi offerti agli studenti. Si trova nel quartiere di Brooklyn ad una sola fermata di metropolitana dal cuore pulsante di Manhattan e a pochi passi dal ponte di Brooklyn. Al suo interno troviamo tutte le migliori infrastrutture dedicate all’apprendimento e alla vita universitaria, aeree per lo sport e per il tempo libero, dove rilassarsi e socializzare, per una full-immersion linguistica negli USA.



Nessun commento